Visma | Lease a Bike, frattura della clavicola per Niklas Behrens: il 21enne costretto a saltare la Omloop Het Nieuwsblad

La Visma | Lease a Bike perde anche Niklas Behrens in vista della Omloop Het Nieuwsblad 2025. Già costretta a rinunciare a due elementi importanti quali Christophe Laporte, non ancora al meglio dopo che una malattia lo ha costretto a rivedere la preparazione, e Dylan Van Baarle, infortunatosi al Tour Down Under (ma al rientro il prossimo fine settimana in una corsa un po’ meno impegnativa rispetto alla gara belga, la Drome Classic), la formazione neerlandese dovrà fare a meno anche del 21enne tedesco, che sarebbe stato all’esordio in una classica del pavé, superficie sulla quale si era comunque ben comportato tra gli Under-23.

Il campione del mondo U23 di Zurigo 2024 ha infatti riportato la frattura della clavicola in una caduta avvenuta all’inizio dell’ultima tappa dell’UAE Tour, la stessa nella quale anche Chris Froome (Israel-Premier Tech) ha subito lo stesso infortunio. Come comunicato dalla formazione neerlandese, Behrens verrà sottoposto a un’intervento chirurgico e, dopo un breve periodo di recupero, potrà riprendere gli allenamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio